Attualità domenica 29 luglio 2018 ore 12:00
Una foto dietro l'altra per raccontare l'estate

Gli scatti dell'estate a colpi di condivisioni e hashtag per partecipare al contest fotografico #restateintoscana promosso dalla Regione
PIOMBINO — Per chi vuole raccontare la sua estate in Toscana attraverso uno scatto, la Regione ha aperto, sul suo canale Instagram, un contest fotografico. L'hashtag da utilizzare è #restateintoscana.
I piombinesi sono già abituati a questo tipo di contest dal momento che il Comune seleziona ogni giorno una foto scattata a Piombino dagli utenti di Instagram.
Tornando al concorso regionale, ogni settimana sul profilo Instagram della Regione Toscana sarà pubblicato lo scatto più curioso e significativo, menzionando il fotografo e indicando il luogo in cui è stata scattata la foto.
C'è tempo fino al 16 Settembre. Al termine del contest, un sondaggio eleggerà l'immagine estiva più rappresentativa della Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI