QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità sabato 31 dicembre 2016 ore 09:00

La città in festa è in mostra

Con il nuovo anno apre la mostra delle più belle foto del concorso fotografico delle feste 2015, fino al 6 gennaio si può partecipare a quello 2016



PIOMBINO — Dal 2, alle ore 17, fino al 6 gennaio a Palazzo Appiani saranno esposte le foto scattate durante i festeggiamenti di Natale 2015 a Piombino, nell'ambito del concorso fotografico promosso dal Fotoclub Rivellino con il patrocinio del Comune.

Si tratta di una selezione di 50 foto scattate da professionisti e fotoamatori che l'anno scorso hanno partecipato alla prima edizione del concorso in questione. Le foto ritraggono situazioni, ambienti, persone, iniziative relative al periodo natalizio passato in città. Delle 50 in mostra, 15 sono state premiate da un'apposita giuria. Primo classificato Renato Tozzato, fotograto di Scarlino, che ha ricevuto in premio un week end a Parigi. Edo Zanandrea di Piombino è stato il secondo classificato, con 50 euro di premio e un libro fotografico, Francesco Livi, sempre di Piombino, si è posizionato al terzo posto (premio 30 euro e libro fotografico).

Nel frattempo è in corso la seconda edizione del concorso fotografico “Piombino..una città in festa”. In questo caso le immagini realizzate nel periodo dall'8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 dovranno essere inviate insieme a una scheda di partecipazione al concorso entro il 12 gennaio 2017 al'indirizzo di posta elettronica info@fotoclubilrivellino.com. Quest'anno il concorso a premi sarà affiancato inoltre da un contest fotografico Instagram al quale è ancora possibile partecipare, fino al 6 gennaio, postando su Instagram le fotografie scattate durante le festivitià natalizie con il tag #piombinoinfesta. La foto vincitrice verrà scelta da una giuria di qualità tra le tre pubblicate sul canale Instagram che avranno ricevuto il maggior numero di like. Le foto vincitrici saranno condivise su tutti i canali social del Comune e saranno esposte nella mostra del prossimo anno.



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità