Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 25 dicembre 2015 ore 18:11

​Scatta il tuo Natale

La magia del Natale, l’atmosfera scintillante di una città in festa: è questo il tema del primo concorso fotografico “Piombino…una città in festa”



PIOMBINO — Il concorso, promosso dal Comune di Piombino in collaborazione con il Fotoclub il Rivellino, invita tutti gli appassionati di fotografia e i professionisti del settore a partecipare raccontando gli eventi che caratterizzano il periodo delle festività natalizia nella città di Piombino.

Quindi, dall’8 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 sarà possibile scattare e inviare una o più foto inedite e non modificate (se non con leggeri interventi migliorativi) all’indirizzo mail info@fotoclubrivellino.com entro e non oltre il 12 gennaio 2016, assieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal sito www.fotoclubrivellino.com.

Le fotografie dovranno essere presentate su supporto digitale in formato jpeg con risoluzione di 300 dpi e nominate con le prime 3 lettere del cognome, le prime 3 del nome e il numero progressivo dell’immagine (es. Mario Rossi sarà ROSMAR_01).

Le opere saranno selezionate da una giuria di esperti; quelle selezionate e premiate saranno oggetto di una mostra fotografica prevista per il 17 dicembre 2016. In palio per i primi classificati un viaggio a Praga e buoni acquisto del valore di 50 e 30 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca