Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 16:42

Graduatoria definitiva, ma resta sospesa la somma

Sono 317 le domande accolte, relative al 2016, per ottenere un contributo integrativo alla quota di affitto da pagare



PIOMBINO — Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di affitto per il 2016. Complessivamente sono 317 le domande ammesse di cui 283 in fascia A e 34 in fascia B, 10 gli esclusi per mancanza di requisiti o per irregolarità nella presentazione della domanda.

Il contributo erogato agli aventi diritto non potrà superare i 3.100 euro per i richiedenti di fascia A e di 2.325 per quelli in fascia B. 

La fascia A ha una priorità in graduatoria dal momento che vi rientrano famiglie i cui redditi sono uguali o inferiori all'importo corrispondente a due pensioni minime e cioè pari a 13.035,88 euro di Ise e con una incidenza del canone non inferiore al 14 per cento sul reddito. Nella fascia B rientrano le famiglie con redditi compresi tra 13.035,88 e 28.216,37 euro, rispetto al quale l’incidenza del canone non risulti inferiore al 24 per cento. In questo caso il valore ISEE non deve essere superiore a 16.000 euro. Ancora, però, non è possibile conoscere l'importo che verrà messo a disposizione per tali contributi.

Le graduatorie sono consultabili presso l’Ufficio Politiche Sociali nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13 e presso l’URP del Comune di Piombino tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità