Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:PIOMBINO13°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 06 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando: «Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?»
Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando: «Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?»

Politica venerdì 28 giugno 2024 ore 07:00

Contributo del Comune al Pride Fest, è polemica

L'associazione Pro Vita & Famiglia attacca il sindaco Ferrari e chiede che i vertici di Fratelli d’Italia prendano provvedimenti



PIOMBINO — "È intollerabile che la Giunta comunale di Piombino, presieduta dal sindaco Francesco Ferrari, di Fratelli d’Italia, abbia deliberato il patrocinio e un finanziamento di 2.000 euro per il Piombino Rainbow Pride Fest 2024, che si terrà dal 27 al 30 Giugno e organizzato dall’associazione LED Libertà e Diritti Arcigay di Livorno, che prevede tra l’altro anche una “area Kids” per i bambini".

Lo ha dichiarato Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus, associazione conservatrice che difende l'idea di famiglia tradizionale, ovvero formata da padre, madre e figli.

"L’amministrazione guidata da FdI, in netta contrapposizione alle politiche nazionali del partito, - prosegue la nota - finanzia così richieste gender, di carriera alias, fluidità e indifferentismo sessuale e di legalizzazione dell’utero in affitto, nonché di apertura al matrimonio egualitario e all’adozione per coppie omosessuali, tutti temi dell’Agenda Lgbtqia+ da sempre promossi e portati avanti, ideologicamente, durante i Gay Pride in tutta Italia". 

"Tutto ciò è vergognoso e ci aspettiamo che i vertici locali e nazionali di Fratelli d’Italia prendano le distanze dal sindaco Ferrari, evidentemente non più in grado di rappresentare il partito né i cittadini che l’hanno votato ben consapevoli dell’area politica a cui diceva di appartenere", concludono dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Livorno. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità