Attualità domenica 11 settembre 2022 ore 17:00
Convocato il Consiglio comunale, tutti i punti

Dalle demolizioni delle acciaierie al progetto di Rinascenza Toscane per la discarica, ecco i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale
PIOMBINO — Convocato per la mattina di lunedì 12 Settembre il Consiglio comunale a Piombino.
All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del presidente del Consiglio comunale, le questioni relative al bilancio consolidato 2021 e alle valutazioni per la conformità urbanistica per la possibile messa in funzione del rigassificatore nel porto di Piombino.
A seguire si discuteranno le interpellanze, le interrogazioni e gli ordini del giorno presentati dalle forze politiche. Pd e Anna per Piombino chiedono conto dunque del Piano industriale di Rinascenza Toscana sulle aree ex Rimateria, la proposta di predisporre ombreggiature energetiche ecologiche per i parcheggi e la richiesta di recupero e riqualificazione dell’ex Circolino acciaierie. Firmata da Rifondazione Comunista, infine, una interrogazione sulle demolizioni degli impianti delle acciaierie di Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI