Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Politica domenica 21 aprile 2024 ore 05:32

"Copie del rendiconto di mandato sottratte"

La segnalazione arriva da Fratelli d'Italia. "Vuol dire che gli avversari politici hanno profondamente paura dei risultati che sono stati ottenuti"



PIOMBINO — In questi giorni nelle case dei piombinesi è arrivato il rendiconto di fine mandato in allegato al periodico Piombino Oggi.

Una iniziativa che non è piaciuta ad alcuni vista la fase di campagna elettorale iniziata, "una consuetudine legittima utilizzata da tutte le amministrazioni uscenti" secondo altri come per Fratelli d'Italia che ha colto l'occasione per complimentarsi con il primo cittadino Francesco Ferrari.

"Spiace apprendere da alcuni nostri sostenitori che in alcune zone della città quel resoconto sia stato sottratto dalle cassette postali. - ha proseguito il coordinatore di Fdi Danilo Dilio - Se ciò corrispondesse al vero, vorrebbe dire che questa città deve ancora completare un percorso di crescita culturale e democratica. Sarebbe questo il rammarico più grande, prima ancora di quello di non consentire a tutti di leggere un riassunto delle tante azioni concrete che l’amministrazione Ferrari ha saputo portare avanti in un quinquennio reso difficilissimo dal Covid e dalle guerre. Ci consola solo un elemento: se qualcuno è arrivato a fare davvero questo, vuol dire che gli avversari politici hanno profondamente paura dei tanti risultati che sono stati ottenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità