Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Sport giovedì 04 gennaio 2018 ore 14:50

Torna la scherma alla palestra del Perticale

Foto di repertorio

La gara per l'assegnazione della 32esima Coppa Perone e il 14esimo Memorial Curletto valevole per il campionato regionale toscano giovanile di scherma



PIOMBINO — Si svolgerà sabato 6 e domenica 7 Gennaio la manifestazione sportiva di scherma alla palestra del Perticale valida per l'assegnazione della 32esima coppa Perone, 14esimo Memorial Curletto valevole per il campionato regionale toscano giovanile di scherma.

Due giorni di gare quindi, dalle ore 9 alle ore 17, e le premiazioni alle ore 12 di domenica 7 gennaio. Saranno presenti i familiari del maestro Mario Curletto, per anni alla guida della locale Società di Scherma, il presidente regionale del Coni Salvatore Sanzo e per l'amministrazione comunale, l'assessore ai lavori pubblici Claudio Capuano. Saranno premiati nella giornata di domenica gli otto finalisti di ogni singola gara e il primo classificato della categoria Ragazzi/e.

La manifestazione, organizzata dal Circolo Scherma Piombino con il patrocinio di Regione Toscana, comune di Piombino, Coni regionale, Federazione Italiana Scherma comitato toscano, comitato territoriale Uisp Piombino, rientra nelle iniziative riguardanti la candidatura di Piombino a città europea dello sport 2020. Soddisfatto il sindaco Massimo Giuliani per il ritorno in città dell'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità