Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport venerdì 19 maggio 2017 ore 17:18

Memorial per lo schermidore gentiluomo

Foto di repertorio

Appuntamento in sala consiliare per l'iniziativa sulla figura del celebre schermidore Mario Curletto. Riconoscimento al maestro Macchi



PIOMBINO — Al via lunedì 22 maggio, alle ore 10 nella sala consiliare, la tredicesima edizione del Memorial Mario Curletto “Lo Schermidore Gentiluomo”, iniziativa organizzata dal Circolo Scherma Piombino con il patrocinio di Comune di Piombino, Coni regionale e Federazione Italiana Scherma, comitato toscano. L'iniziativa si svolgerà presso la sala consiliare con l'obiettivo di ricordare la figura di Mario Curletto, per anni alla guida della locale Società di Scherma. 

All'iniziativa parteciperanno il figlio del celebre atleta, Federico Curletto, Edoardo Morini, presidente del comitato regionale Fis (Federazione Italiana Scherma), Carlo Macchi, testimonial del Memorial, Lio Bastianini, allievo e collega di Mario oltre che maestro di scherma, Sergio Brunetti, responsabile del comitato organizzatore, Luca Magni, consigliere regionale FIS, Claudio Bianchi, delegato fiduciario Coni provinciale. Presente all'evento anche il sindaco di Piombino Massimo Giuliani.

Durante la cerimonia sarà consegnata al maestro Macchi, commissario tecnico FIS Under 20 e direttore sportivo FIS dal 1996 al 2000, che ha saputo rappresentare in qualche modo la lunga e vittoriosa carriera di Curletto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport