Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 09:00

Cordoglio per la morte dello stimato dottore

Tantissime attestazioni di vicinanza alla famiglia per la morte del dottor Tamberi. E' stato direttore del Pronto soccorso dell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — Profondo cordoglio per la morte del dottor Paolo Tamberi. Diffusa la notizia, tantissime sono state le attestazioni di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Il dottor Tamberi, oltre a essere molto conosciuto per la sua professione, era anche una persona molto attiva nella vita cittadina e sociale.

Tamberi, nato nel gennaio 1949 a Campiglia Marittima, si era laureato nel 1974 nella Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università di Pisa. Si era poi specializzato nel 1979 in Chirurgia Generale e nel 1082 in Urologia. Dopo oltre 30 anni al servizio della sanità pubblica e dopo aver ricoperto ruoli di direzione del Pronto Soccorso di Piombino, di Portoferraio e di direttore sanitario dell’ospedale elbano, era andato in pensione nel 2014. Per oltre 13 anni indimenticato direttore del Pronto Soccorso dell’ospedale di Piombino.

Da sempre impegnato nell'associazionismo, sia nella Fraternità di Misericordia di Campiglia, sia nel Campiglia Calcio. Ha lavorato per e al fianco delle istituzioni sin dal 2004 quando ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale a Campiglia Marittima per 10 anni.

Vicinanza ai familiari è stata espressa anche dalla sindaca di Campiglia Alberta Ticciati, dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e dalle associazioni sportive con cui collaborava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Cipriani: "Un momento di confronto sulle problematiche relative alla donazione, sulle prospettive e sui programmi dell’associazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità