Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 09:00

Cordoglio per la morte dello stimato dottore

Tantissime attestazioni di vicinanza alla famiglia per la morte del dottor Tamberi. E' stato direttore del Pronto soccorso dell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — Profondo cordoglio per la morte del dottor Paolo Tamberi. Diffusa la notizia, tantissime sono state le attestazioni di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Il dottor Tamberi, oltre a essere molto conosciuto per la sua professione, era anche una persona molto attiva nella vita cittadina e sociale.

Tamberi, nato nel gennaio 1949 a Campiglia Marittima, si era laureato nel 1974 nella Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università di Pisa. Si era poi specializzato nel 1979 in Chirurgia Generale e nel 1082 in Urologia. Dopo oltre 30 anni al servizio della sanità pubblica e dopo aver ricoperto ruoli di direzione del Pronto Soccorso di Piombino, di Portoferraio e di direttore sanitario dell’ospedale elbano, era andato in pensione nel 2014. Per oltre 13 anni indimenticato direttore del Pronto Soccorso dell’ospedale di Piombino.

Da sempre impegnato nell'associazionismo, sia nella Fraternità di Misericordia di Campiglia, sia nel Campiglia Calcio. Ha lavorato per e al fianco delle istituzioni sin dal 2004 quando ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale a Campiglia Marittima per 10 anni.

Vicinanza ai familiari è stata espressa anche dalla sindaca di Campiglia Alberta Ticciati, dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e dalle associazioni sportive con cui collaborava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica