Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 27 settembre 2023 ore 09:41

Cordoglio per la morte di Francesco Pappalardo

Il ricordo del Camping Cig: “Siamo addolorati, ma riusciamo sempre a sentire la tua voce chiara e potente che ci porteremo sempre nel cuore”



PIOMBINO — Cordoglio in città per la morte del dottor Francesco Pappalardo, persona molto attiva in città è sempre al fianco delle lotte operaie con il coordinamento Articolo 1 - Camping Cig.

E proprio il Camping Cig lo ha voluto ricordare con un accorato messaggio: “E’ morto un altro caro amico e compagno, Francesco Pappalardo. Ti volevamo tanto bene, eri una colonna del Camping Cig, un uomo intelligente e buono, non si poteva non rimanere a bocca aperta quando ci spiegavi le dinamiche e analizzavi i vari problemi di questo territorio, e lo facevi bene. Siamo addolorati, ma riusciamo sempre a sentire la tua voce chiara e potente che sicuramente ci porteremo sempre nel cuore, ciao amico e compagno di lotte ti vogliamo tanto bene”.

Nato a Catania, aveva 77 anni. Laureato in medicina a Roma, specializzato in medicina del lavoro nel 1976 a Padova, in tisiologia e malattie apparato respiratorio nel 1978 a Roma La Sapienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità