Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 18:53
Curriculum e pc, così prepariamo i giovani

Al via due nuovi corsi promossi nell'ambito del progetto "Spazio ai giovani" del circolo Arci. Ecco cosa c'è in programma
PIOMBINO — Il circolo Arci, nell'ambito del progetto "Spazio ai giovani", avvia un corso di Scrittura del curriculum e orientamento al lavoro.
Il corso si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti la possibilità di scrivere il proprio curriculum e di presentarsi nei contesti lavorativi per essere maggiormente competitivi e orientati nella ricerca attiva del lavoro. Si prevedono ogni mese, da ottobre 2016 a febbraio 2017, 4 lezioni da 2 ore ciascuna per ogni gruppo formato da un massimo di 6 persone. Per ulteriori dettagli e per l'iscrizione si può inviare una email con i propri dati all'indirizzo arcipiombino@virgilio.it, telefonando al numero 0565 32245 oppure recandosi di persona presso l'informa giovani di Piombino.
Inoltre, sono ancora disponibili alcuni posti per il nuovo corso di alfabetizzazione informatica. Il corso è dedicato ai ragazzi che non hanno ancora scelto un percorso di istruzione superiore o un avviamento al lavoro e le finalità saranno quelle di prepararli all'utilizzo di base del personal computer. Il corso partirà una volta raggiunto un numero minimo di iscritti e i posti disponibili sono 6.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI