Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 11:46
Costa Est, autobus verso le spiagge Bandiera Blu

Oltre all'Ecobarattibus, Tiemme ha attivato il servizio per collegare la città alle principali spiagge Bandiera Blu di Piombino
PIOMBINO — Tiemme accompagna cittadini e turisti verso le spiagge bandiera Blu del Comune di Piombino. Da martedì 11 Giugno e fino al 15 Settembre 2019 tornano i collegamenti autobus sviluppati da Tiemme in collaborazione con il Comune di Piombino utili per raggiungere senza auto le principali località della costa piombinese.
Le partenze sono giornaliere, sette giorni su sette, ed avvengono dal capolinea di via Leonardo da Vinci di Piombino con fermate utili per raggiungere le spiagge di Perelli, Carlappiano, Mortelliccio, Pappasole e Torre Mozza.
Da Piombino le partenze sono fissate alle ore 9, 10 (mesi di Luglio e Agosto), 12, 13.15 (mesi di Luglio e Agosto), 14.30 (mesi di Luglio e Agosto), 15 e 17.40.
Le tariffe in vigore per la tratta tra Piombino e Riotorto/Mortelliccio sono pari a 2,60 euro e fino a Pappasole/Torre Mozza a 3,50 euro. Tutte le informazioni sono inserite anche sul sito tiemmespa.it nella sezione servizi estivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI