Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 10:57

Torna il pullman per Firenze

Tornano i collegamenti quotidiani della linea Tiemme Piombino-Firenze e ritorno con la prenotazione obbligatoria. Al via anche gli orari estivi



PIOMBINO — Da sabato 11 giugno fino a domenica 11 settembre 2016 sarà operativa la nuova tratta che prevede una partenza da Piombino e una da Firenze.

Da Piombino la corsa di andata parte dal porto alle 14.30, ferma alla stazione piombinese alle 14.35 e nella zona del cavalcavia a San Vincenzo; arriva all'autostazione Busitalia di Firenze, in via santa Caterina da Siena vicino alla stazione di Santa Maria Novella, alle 17.10. Da Firenze la partenza è fissata alle 10 e arriva al porto di Piombino alle 12.35 e alla stazione ferroviaria alle 12.40; in questo caso il transito da San Vincenzo è previsto alle 12.05. Il costo del biglietto è di 13 euro per Piombino-Firenze, 12 per San Vincenzo Firenze.

Inoltre, da sabato 11 giugno entreranno in vigore gli orari estivi per tutti i servizi di trasporto urbani ed extraurbani curati sul territorio da Tiemme Spa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono previste raffiche di vento a oltre 80 chilometri orari. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per gran parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport