Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PIOMBINO24°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 16:53

Costa Est, piano di intervento dopo le mareggiate

Il presidente Rossi, in veste di commissario delegato, sarà a Piombino per illustrare il piano di intervento. Iniziati i lavori nella pineta



PIOMBINO — Iniziano i primi lavori i Costa Est dopo le mareggiate e il forte vento di fine ottobre che hanno danneggiato spiaggia e pineta. Iniziano i primi interventi per riportare la situazione alla normalità, anche se il percorso sarà articolato in diversi step. Un intervento da 28 mila euro, complessivamente il Comune di Piombino stanzierà 1,4 milioni di euro a favore di questa emergenza.

Iniziati i lavori degli imprenditori privati, adesso con una determina dirigenziale l'amministrazione comunale ha affidato i lavori per la sistemazione di una porzione di pineta del Parco della Sterpaia, compresa la rimozione degli alberi abbattuti e pericolanti.

Sabato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, in qualità di commissario delegato, sarà a Piombino per illustrare il piano di interventi di ripristino della costa toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità