Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Mercoledì 04 Agosto 2021 ore 11:07

Covid-19, 10 nuovi positivi al virus

Foto di repertorio

Ai casi positivi registrati nei giorni scorsi in città si aggiungono 10 nuovi contagi. Un’altra donna di 90 anni ricoverata



PIOMBINO — Tra lunedì 2 e martedì 3 Agosto Piombino ha registrato 10 nuovi casi positivi: si tratta di 7 uomini, di cui 3 diciottenni, un ventenne, un quarantaquattrenne, un cinquantenne e un sessantottenne, e 3 donne rispettivamente di 45, 69 e 90 anni, quest’ultima ricoverata in ospedale.

I pazienti sono isolati nelle proprie abitazioni mentre il Dipartimento di prevenzione ricostruisce la rete di contatti degli ultimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nella tarda mattinata in una zona del centro cittadino. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità