Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro a Ballando tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso: «Non faccio lo show, non è il mio programma»
Scontro a Ballando tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso: «Non faccio lo show, non è il mio programma»

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 08:00

Covid-19, 10 i positivi a Piombino

Questo il bilancio delle persone attualmente positive a Piombino e in isolamento presso le lo abitazioni. Una donna ricoverata in ospedale



PIOMBINO — Secondo quanto comunicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono 9 le persone attualmente positive in isolamento nelle proprie abitazioni e una paziente, una donna di 98 anni, è ricoverata in ospedale.

Da Agosto ad oggi sono guariti 930 pazienti, sono sei, invece, i pazienti purtroppo deceduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno