Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 10:25

"Capillare monitoraggio del rispetto delle norme"

Auto della Polizia Municipale su strada (Foto di repertorio)

Il bilancio dei controlli nel mese di Aprile. L'assessore Gelichi: "Un lavoro enorme per garantire la sicurezza di tutta la comunità"



PIOMBINO — Continua il monitoraggio sul rispetto delle disposizioni in materia di Coronavirus da parte della Polizia Municipale. Nel mese di Aprile, gli agenti hanno controllato quasi 6mila cittadini su tutto il territorio comunale elevando 29 sanzioni.

L’operazione di controllo coinvolge, inoltre, anche tutte le attività commerciali: mediamente, gli agenti hanno controllato dai 300 ai 400 esercizi commerciali al giorno verificando che fosse rispettato l’obbligo di chiusura oppure, qualora le disposizioni dei decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri permettessero la prosecuzione dell’attività, il rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento del contagio. 

“È essenziale - ha dichiarato Riccardo Gelichi, assessore alla Polizia Municipale - garantire la sicurezza dei cittadini, e l’unico modo per farlo è attraverso un capillare monitoraggio del rispetto delle norme. Gli agenti della Polizia Municipale stanno svolgendo un lavoro enorme per garantire la sicurezza di tutta la comunità e di questo sono loro profondamente grato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica