Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 15:28

Positivi del centro migranti in alberghi sanitari

Foto di repertorio

Eseguiti i test su tutti gli ospiti della struttura e gli operatori. Solo due restano in isolamento nella struttura



PIOMBINO — Si confermano dieci casi tra gli ospiti del centro di accoglienza La Caravella.

Il Dipartimento di prevenzione ha eseguito i test su tutti i residenti e gli operatori della struttura e sono stati comunicati tutti i risultati.

Otto dei pazienti positivi sono stati trasferiti in alberghi sanitari fuori dal territorio, gli altri due sono in isolamento nella struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto a tutti coloro che intendono condividere i contenuti del movimento culturale politico Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura