Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 20:21

Covid-19, il bilancio dei contagi in Valdicornia

Dieci nuovi casi a Piombino e 2 a Campiglia Marittima, 77 i contagi in tutta la provincia di Livorno. D a ricostruire la rete di contatti



PIOMBINO — Sono 10 i nuovi casi positivi registrati nella giornata di sabato 6 Marzo a Piombino a cui si aggiungono due casi sospetti in attesa di conferma, due minori di 8 e e 17anni.

I soggetti positivi sono sette donne rispettivamente di 20, 26, 27, 28, 37, 48 e 55 anni; due uomini, di 40 e 55 anni, e un minore di 14 anni. Tutti i soggetti sono in buone condizioni di salute isolati nelle proprie abitazioni. Il Dipartimento di prevenzione sta ricostruendo la rete di contatti dei pazienti.

Sono 2, invece, i nuovi casi positivi segnalati nel Comune di Campiglia Marittima. Si tratta di due uomini adulti. Ad oggi sono 37 le persone positive e 215 quelle guarite dall’inizio della pandemia.

Complessivamente ci sono 77 casi positivi al Covid-19 nella provincia di Livorno. Dei nuovi casi sul territorio 36 sono legati alla città di Livorno, Collesalvetti 1, Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 1, Castellina Marittima 1, Cecina 14, Montescudaio 1, Piombino 10, Rosignano Marittimo 9, Santa Luce 1, San Vincenzo 1, Porto Azzurro 1, Portoferraio 2 e Rio 1.

Oggi la Toscana ha visto 1.293 nuovi positivi con 23 decessi e un lieve aumento dei ricoverati. Qui tutti i dati regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport