comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°16° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, l'inno d'Italia per infermieri e medici: «Ci incoraggiano a non mollare, mi scende una lacrima...»

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 19:00

Piombino Logistics, parola al Prefetto per lo stop

Conference call tra il Prefetto di Livorno e le segreterie sindacali Cgi, Cisl, Uil provinciali per chiarire quali attività da ritenere non essenziali



PIOMBINO — Rivolti al Prefetto di Livorno i quesiti posti in questi giorni da Fim, Fiom e Uilm provinciali in merito ad alcune attività ritenute non essenziali in questo momento di emergenza sanitaria del Paese.

I quesiti posti riguardano sia il reparto Cse dello stabilimento Jsw Steel Italy in merito alla spedizione di rotaie fuori dall'Italia e l'attività della Piombino Logistics che lavora solo per Jsw, in autonomia funzionale, ma non avendo il conto terzi non ha nessuna possibilità di movimentare merci diverse da quelle siderurgiche.

Al momento, fanno sapere i rappresentanti sindacali, il Prefetto si è riservato di rispondere e dare una risposta definitiva chiedendo una ulteriore nota.

"Vogliamo augurarci possa esserci quanto prima chiarezza su questi quesiti per dare risposte certe a tutti i lavoratori coinvolti, si quali non mancheremo di comunicare gli aggiornamenti e le ulteriori informazioni", hanno concluso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità