Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 19:04

Ventotto i positivi al Covid-19 a Piombino

Foto di repertorio

Continua a salire il numero delle persone positive al Covid-19 a Piombino, altri due nuovi contagi. L’Asl sta ricostruendo la rete di contatti



PIOMBINO — Il bilancio dei soggetti positivi al Coronavirus a Piombino sale a 28. Sono  due i nuovi casi registrati in città. 

È risultato positivo un familiare di uno dei casi già conclamati che era già in quarantena, il soggetto è a casa in buone condizioni ed è seguito dal proprio medico di famiglia. 

Il secondo caso positivo riguarda una persona di 97 anni che non ha avuto contatti sociali visto lo stato di salute dato dall’età avanzata, quindi si sospetta che sia stato contagiato da un familiare. Tutta la famiglia è in quarantena ma non presenta sintomi. Intanto l’Asl sta ricostruendo la loro rete di contatti degli ultimi giorni. Il paziente è ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’Ospedale di Livorno ma non è in condizioni critiche.

Migliorano invece le condizioni della persona di San Vincenzo positiva al Covid-19 e ricoverata a Livorno. Tre le persone positive a Campiglia Marittima.

Qui il bilancio in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi casi registrati sono 10.535 su 65.769 test. Ecco la mappa dei contagi tra Bassa Val di Cecina e Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità