Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:PIOMBINO22°34°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
250 anni di America. Un anniversario vissuto come un funerale
250 anni di America. Un anniversario vissuto come un funerale

Attualità Venerdì 10 Settembre 2021 ore 15:24

Covid-19, calano i contagi nelle Valli Etrusche

Due soli casi sono stati accertati nelle ultime 24. In provincia di Livorno sono complessivamente 23 i nuovi positivi



PIOMBINO — Una tendenza al calo dei numeri dei contagi, che oramai va avanti da qualche giorno quella che si vede anche nelle Valli Etrusche dove i nuovi casi di positività al Covid-19 sono 2.

I nuovi contagi accertati nelle Valli Etrusche sono 2, 1 a Piombino e 1 a Campiglia, in totale in provincia di Livorno sono 23. Gli altri 21 contagi sono stati segnalati tutti a Livorno.

In provincia di Livorno, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, ci sono stati 20.499 casi positivi al Covid-19 con 421 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In programma una serie di incontri istituzionali dedicati al polo siderurgico di Piombino, poi il confronto con i sindacati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport