comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte alla Camera: «Sono qui a spiegare una crisi di cui non vedo il fondamento». Lungo applauso in Aula

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 15:13

Dal Cotone le richieste per nuovi servizi Tiemme

Gianmarco Mancini

Mancini: “Abbiamo raccolto suggerimenti sull’attuale organizzazione dei servizi di trasporto che l’azienda approfondirà per eventuali interventi”



PIOMBINO — Al vaglio la possibilità di una nuova pensilina di fermata nella zona Poggetto e Cotone. Lo ha fatto sapere il vicepresidente di Tiemme Gianmarco Mancini che ha incontrato alcuni abitanti dei quartieri di Cotone e Poggetto, nel Comune di Piombino, per recepire suggerimenti utili rispetto all’attuale organizzazione dei servizi di trasporto e valutare eventuali modifiche rispetto all’attuale organizzazione delle fermate urbane.

“Abbiamo raccolto input utili da parte dell’utenza che vive nella zona, – ha spiegato in una nota il vicepresidente di Tiemme Gianmarco Mancini – in particolare da parte di genitori che accompagnano i bambini alla vicina scuola materna ed elementare utilizzando i nostri servizi di trasporto; l’azienda valuterà adesso la fattibilità tecnica ed economica di collocare una nuova pensilina di fermata nella zona”.

In questi giorni Tiemme, a sue spese, ha inoltre provveduto al ripristino della palina urbana presente in località Gagno, sempre nel Comune di Piombino, che era stata divelta in seguito ad un incidente stradale.

“Restiamo in attesa della comunicazioni ufficiali relative all’eventuale data di riapertura in presenza dell’attività scolastica – ha concluso Mancini – auspicando un chiaro coordinamento rispetto agli orari delle lezioni e alle regole da seguire nello svolgimento dei trasporti, in modo da prevenire criticità”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità