Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura venerdì 07 febbraio 2020 ore 13:30

Una speciale licenza per vedere film in biblioteca

Grazie a questo nuovo contratto parte a febbraio la rassegna per bambini e ragazzi a ingresso gratuito "Dal libro al film"



PIOMBINO — La Biblioteca Civica Falesiana ha sottoscritto un contratto di "licenza ombrello" con la Motion Pictures Licensing Company, l’ente che rilascia a livello internazionale l’autorizzazione per l’esecuzione pubblica dei contenuti audiovisivi. 

Questo accordo dà la possibilità di proiettare film al pubblico senza violazione del diritto degli autori e dei distributori delle opere cinematografiche. La licenza è valida fino al 14/10/2020 ed autorizza la visione dei film all’interno della struttura senza limiti nella frequenza.

Con questa opportunità la Biblioteca organizza ogni secondo e terzo giovedì del mese, alle ore 16.30, una nuova edizione della rassegna per bambini e ragazzi "Dal libro al film".

L'iniziativa, a ingresso gratuito, prevede una breve lettura introduttiva e la visione del film. I prossimi appuntamenti "Avventure di giganti e di scheletri musicanti" si terranno giovedì 13 e giovedì 20 febbraio, ore 16.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità