Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 13 aprile 2023 ore 12:23

Doppia evasione dai domiciliari, denunciati

I carabinieri non li hanno trovati al controllo. Scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria che potrebbe inasprire le misure nei loro confronti



PIOMBINO — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Livorno, i Carabinieri della Compagnia di Piombino hanno denunciato per il reato di evasione due persone sottoposte a misure restrittive nel territorio.

Le violazioni hanno riguardato una donna e un uomo: una 36enne, non nuova al mancato rispetto di provvedimenti giudiziari in quanto stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per aver violato un precedente provvedimento di divieto di avvicinamento, ed un 46enne, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.

Entrambi, al momento del controllo dei Carabinieri, non sono stati trovati presso le proprie abitazioni dalle quali non si sarebbero dovuti allontanare senza un’autorizzazione del giudice o senza un giustificato motivo, giustificazioni però non sono risultate sussistenti nel loro caso.

Per i due quindi è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria labronica che potrebbe valutare di inasprire le misure nei loro confronti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno