Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 02 marzo 2022 ore 15:43

Denunciato il responsabile dell'attacco al minibus

I carabinieri di Piombino grazie alle immagini delle telecamere hanno ricostruito l'atto vandalico di venerdì sera nel centro cittadino



PIOMBINO — Dagli accertamenti condotti dai Carabinieri di Piombino e dopo l'analisi delle immagini delle telecamere comunali è stato possibile arrivare all'autore degli atti di vandalismo e violenza, culminati nel danneggiamento del pulmino di una società sportiva di basket in città per un torneo nella sera di venerdì tra le 22,10 e le 22,40.

Stando alle ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo stava passeggiando in Corso Italia quando si è imbattuto con degli atleti e per futili motivi, non riconducibili a questioni sportive, insieme ad altri coetanei, ha acceso un diverbio con tanto di minacce che ha spinto gli sportivi a rifugiarsi nell'hotel dove alloggiavano in piazza Verdi. Il giovani li ha seguiti e si è scagliato contro un minubus di un'altra squadra parcheggiato davanti all'albergo.

Per questi motivi, il ragazzo minorenne è stato deferito in stato di libertà per i reati di minaccia e danneggiamento aggravati alla competente Autorità Giudiziaria, la quale, concordando pienamente con le attività investigative condotte dai militari della Compagnia piombinese, ha concluso le operazioni indagando il colpevole degli eventi di quella notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica