Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 14 giugno 2019 ore 08:31

Dibattito al Rivellino col Comitato Salute

Alessandro Dervishi, presidente del Comitato Salute Pubblica

L'incontro è dedicato alla Valutazione di impatto sulla Salute e vedrà la partecipazione dell'esperto di indagini epidemiologica Fabrizio Bianchi



PIOMBINO — Venerdì 14 giugno alle ore 21 al Rivellino si terrà un nuovo dibattito promosso dal Comitato Salute Pubblica dedicato al tema della salute e del Sin di Piombino. 

Argomento centrale sarà l'importanza della Valutazione di Impatto sulla Saluta (Vis) che dovrebbe essere inserita   nei contesti di Via, Vas e Aia per la programmazione e la pianificazione nei siti contaminati come strumento per valutare prima e quindi prevenire i danni.

I lavori di venerdì sera saranno aperti dal presidente del comitato Alessandro Dervishi, poi l'intervento del professor Fabrizio Bianchi dell'Istituto di Fisiologia Clinica, Ricercatore Cnr dal 1984, Responsabile Unità di ricerca epidemiologica ambientale e resti di patologia, Istituto di Fisiologia clinica del Cnr di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno