Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica giovedì 30 marzo 2017 ore 17:58

Dimmissioni Azzi, Coppola vuole vederci chiaro

Luigi Coppola

"Cosa c'è dietro queste dimissioni?", se lo domanda Luigi Coppola (Udc) a seguito delle decisione dell'ad di Aferpi Fausto Azzi



PIOMBINO — "In due anni anche il terzo fra amministratori delegati e direttore generale di Aferpi se ne è andato. Tutti e tre vittime di uno stesso progetto industriale", così Luigi Coppola (Udc) è intervenuto alla notizia delle dimissione dell'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi.

"Forse oggi lo sapremo, chissà, anche se vi sono perplessità che possa essere la giornata decisiva. - ha aggiunto Coppola riferendosi all'incontro a Roma con i sindacati territoriali - Purtroppo, la politica ha giocato in certi frangenti una partita strumentale in questa vicenda, che talvolta per incapacità o per altri motivi ha ottenuto il solo risultato di mischiare le carte, creando incomprensione e confusione. Ora sembra che tutti cerchino di prendere le distanze da una situazione sempre più critica, ma è troppo tardi".  

"Talvolta sorge un dubbio: - ha concluso - se il vero progetto Aferpi sia nato con obbiettivi industriali o meramente assistenziali. Chi vivrà vedrà, anche se il coefficiente di tolleranza della comunità è oramai ai minimi storici, altre dilazioni temporali o promesse da marinai saranno difficilmente tollerabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno