QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Politica giovedì 30 marzo 2017 ore 17:58

Dimmissioni Azzi, Coppola vuole vederci chiaro

Luigi Coppola

"Cosa c'è dietro queste dimissioni?", se lo domanda Luigi Coppola (Udc) a seguito delle decisione dell'ad di Aferpi Fausto Azzi



PIOMBINO — "In due anni anche il terzo fra amministratori delegati e direttore generale di Aferpi se ne è andato. Tutti e tre vittime di uno stesso progetto industriale", così Luigi Coppola (Udc) è intervenuto alla notizia delle dimissione dell'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi.

"Forse oggi lo sapremo, chissà, anche se vi sono perplessità che possa essere la giornata decisiva. - ha aggiunto Coppola riferendosi all'incontro a Roma con i sindacati territoriali - Purtroppo, la politica ha giocato in certi frangenti una partita strumentale in questa vicenda, che talvolta per incapacità o per altri motivi ha ottenuto il solo risultato di mischiare le carte, creando incomprensione e confusione. Ora sembra che tutti cerchino di prendere le distanze da una situazione sempre più critica, ma è troppo tardi".  

"Talvolta sorge un dubbio: - ha concluso - se il vero progetto Aferpi sia nato con obbiettivi industriali o meramente assistenziali. Chi vivrà vedrà, anche se il coefficiente di tolleranza della comunità è oramai ai minimi storici, altre dilazioni temporali o promesse da marinai saranno difficilmente tollerabili".



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità