
Così la bomba ‘anti-bunker’ ha stanato Nasrallah sottoterra: l’esplosione lascia illesi i passanti e demolisce il nascondiglio

Attualità giovedì 25 ottobre 2018 ore 10:17
Discarica, il Comitato torna in piazza

Il Comitato Salute Pubblica scende di nuovo in piazza contro i piani di Rimateria e la cessione del nuovo pacchetto azionario
PIOMBINO — E' passato poco più di un mese dalla manifestazione organizzata dal Comitato Salute Pubblica che ha portato in piazza sulle 500 persone contro i progetti del piano Rimateria e la richiesta di referendum. E lo stesso Comitato è pronto a protestare ancora.
Ora, che si sta preparando la strada verso la vendita del nuovo pacchetto azionario ad un nuovo privato, il Comitato e i cittadini aderenti tornano in piazza. Annunciata manifestazione per sabato 27 Ottobre alle ore 10 in piazza Cappelletti. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Una manifestazione, dicono gli organizzatori, il progetto di ampliamento di Rimateria, la privatizzazione del secondo 30 per cento di azioni e la scelta politica dell'attuale maggioranza di far passare Piombino alla monocultura dei rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI