Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 15:02
Discarica, Ferrari convoca un'assemblea pubblica

"Il fallimento della società Rimateria ha cambiato profondamente la situazione, per questo abbiamo sentito l’esigenza di raccontarne i dettagli"
PIOMBINO — “La vicenda Rimateria è un tema complesso e che preoccupa la città. Per questo ho deciso di spiegare personalmente ai cittadini le evoluzioni delle ultime settimane e fornire i chiarimenti necessari”.
Con queste parole il sindaco di Piombino Francesco Ferrari ha annunciato l’assemblea pubblica sul tema Rimateria che si terrà giovedì 5 Agosto alle 19 ai Giardini Pro patria.
“Il fallimento della società Rimateria ha cambiato profondamente la situazione, per questo abbiamo sentito l’esigenza di raccontarne i dettagli così che i cittadini la possano conoscere e comprendere: solo così si può avere un’opinione chiara. - ha spiegato - La partecipazione e la trasparenza sono i cardini di questa amministrazione ma, purtroppo, la pandemia ci ha privati per molto tempo della possibilità di riunirci e trattare insieme i temi cruciali per la città: adesso è il momento di tornare a confrontarci di persona, sempre in sicurezza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI