Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 16:45
Discarica Rimateria, nuovo incontro al Multizonale

Nuovo incontro al Multizonale organizzato da Rimateria per informare la cittadinanza sugli sviluppi del progetto e della società
PIOMBINO — Lunedì primo Ottobre Rimateria incontra i cittadini per informare gli ultimi sviluppi del suo progetto. L’appuntamento è al Multizonale di Montegemoli alle ore 17.
Si tratta del 37esimo incontro che l’azienda organizza da quando ha cominciato a operare.
La relazione introduttiva sarà del direttore di Rimateria Luca Chiti che, subito dopo, sarà a disposizione per rispondere alle domande dei presenti. La partecipazione è libera.
Tra i nuovi argomenti da affrontarei: il dissequestro della discarica e il rapporto dei carabinieri, il cambio della guardia alla presidenza di Rimateria (Valerio Caramassi sostituito da Claudia Carnesecchi), la vendita a Unirecuperi del 30 per cento delle quote e le procedure per concretizzare la cessione di un ulteriore 30 per cento a nuovi soci privati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI