Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Biancaneve
Nostalgia di Biancaneve

Attualità mercoledì 07 giugno 2023 ore 14:58

Discarica, convocata l'assemblea pubblica

Francesco Ferrari

Il sindaco Ferrari: "Abbiamo voluto organizzare una nuova assemblea pubblica per aggiornare i cittadini e fare un po’ di chiarezza"



PIOMBINO — Convocata l'assemblea pubblica per discutere della discarica di Ischia di Crociano. L'atteso appuntamento è fissato per mercoledì 14 Giugno alle ore 21 presso l'auditorium del centro giovani.

“La vicenda della discarica è un tema importante per la città - ha spiegato il sindaco Francesco Ferrari - e, in continuità con la massima trasparenza che abbiamo tenuto sul tema fin dal primo giorno, abbiamo voluto organizzare una nuova assemblea pubblica per aggiornare i cittadini e fare un po’ di chiarezza. Purtroppo, sono molti i soggetti che approfittano della complessità del tema per mistificare la realtà e raccontare bugie a proprio vantaggio, invece, i cittadini meritano di conoscere il reale stato dei fatti direttamente dalle parole del Comune che, ogni giorno, si impegna per difendere la città dalla pesante eredità ambientale che porta sulle spalle”.

Proprio mercoledì 7 Giugno, inoltre, si è tenuta una riunione della Conferenza di servizi che, però, è stata aggiornata a data da destinarsi in attesa di integrazioni documentali richieste a Rinascenza Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno scoperto che una ditta teneva in un terreno rifiuti edili violando la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità