Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:PIOMBINO24°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Attualità Mercoledì 05 Ottobre 2022 ore 10:00

Messaggeri del mare sotto piazza Bovio

L’iniziativa mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di salvaguardare il mare



PIOMBINO — Domenica 9 Ottobre 2022 alle ore 11 dal porticciolo di Marina i Messaggeri del mare, conosciuti in tutto il mondo per il loro impegno nella ricerca continua di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di salvaguardare il mare, saranno a Piombino.

Accompagnati da una squadra di giovani e da tutti coloro che ne vorranno condividere l'entusiasmo e la volontà di sottolineare come e quanto il mare debba essere rispettato, nuoteranno dalla spiaggetta del Porticciolo di Marina verso la spiaggia sotto piazza Bovio.

L’iniziativa è stata segnalata dalla pagina Facebook No al RIgassificatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso un giovane 22enne mentre cedeva un involucro. Scattata la perquisizione in casa e i relativi sequestri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Lavoro