Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 15:20

Donati biscotti e pandori prodotti dagli studenti

Uno scatto della donazione

Un ringraziamento dall'Isis Einaudi Ceccherelli per la lunga battaglia contro il Covid-19 combattuta da mesi anche nell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — Pacchi di biscotti e pandori prodotti dai ragazzi del percorso enogastronomico dell'Isis Einaudi Ceccherelli di Piombino sono stati donati agli operatori sanitari dell’ospedale Villamarina.

Un gesto che racchiude un sincero ringraziamento per la lunga battaglia contro il Covid-19 combattuta da mesi anche tra le corsie dell'ospedale piombinese.

La consegna dei pacchi da parte degli alunni guidati dalla professoressa Lara Androvandi è avvenuta alla presenza di una rappresentanza di tutti i reparti, della direzione ospedaliera con Giovanna Poliseno e Irio Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica