Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 10 agosto 2023 ore 15:20

Donazione per acquistare un gioco inclusivo

Consegnato dai gestori del Luna Park l'assegno di mille euro dopo la serata di solidarietà organizzata con la Consulta per l'handicap



PIOMBINO — La serata di solidarietà Insieme al Luna park, organizzata lo scorso 26 Luglio in collaborazione tra Amministrazione comunale, Consulta per l’handicap e gestori del Luna Park, è stato un momento di inclusione, una serata di svago in cui tutti hanno potuto divertirsi e approfittare, nel caso delle associazioni a sostegno delle persone con disabilità e dei loro associati in modo gratuito, delle attrazioni.

A giorni di distanza l’iniziativa continua però a dare risultati positivi: è stato consegnato al Comune di Piombino, alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Vittorio Ceccarelli e del presidente del Consiglio comunale Massimo Giannellini, un assegno di un valore pari a mille euro, parte dell’incasso raccolto durante la serata.

L’importo, donato dagli esercenti gestori del Luna Park, sarà destinato all’acquisto di un gioco inclusivo che sarà installato all’interno di uno dei parchi della città, in collaborazione con il settore dei Lavori Pubblici del Comune: un esempio di sinergia tra soggetti privati e amministrazione pubblica destinato a dare un piccolo contributo per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità