Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca giovedì 07 settembre 2017 ore 07:00

Investita da un'auto in via Senni

Foto di repertorio

La donna ha riportato un trauma cranico e la frattura di una gamba. Soccorsa dalla Misericordia di Piombino è stata trasportata al pronto soccorso



PIOMBINO — Si trovava in via Senni, di fronte alla chiesa dell'Immacolata, quando una signora di 67 anni è stata investita. L'incidente, come riporta il quotidiano Il Telegrafo, è avvenuto nella mattinata di ieri. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi e la Misericordia di Piombino che ha provveduto a trasportare la donna al pronto soccorso di Villamarina per i traumi riportati e la frattura della gamba sinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia alla scoperta di nuovi modi di dire con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità