Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 18:44

Con Anna e Diletta sogna tutta Piombino

Anna Spina e Diletta Venturi

Sui social è partito il tam tam per sostenere il sogno delle due giovani piombinesi a Miss Italia. Assegnati i numeri per la diretta



PIOMBINO — Dopo un'estate di incoraggiamenti e in bocca al lupo tutti rivolti ad Anna Spina e Diletta Venturi, la notizia delle due belle piombinesi selezionate per la finale di Miss Italia è già sulla bocca di tutti in città. 

E' iniziato il conto alla rovescia per la finalissima di Miss italia 2017 e i piombinesi sono già pronti a dare tutto il loro sostegno ad Anna e Diletta. Sui social è partito il tam tam per coinvolgere i piombinesi, ma anche la Val di Cornia e tutta la Toscana dal momento che le due finaliste sono le uniche due ragazze ambasciatrici della bellezza toscana

Assegnati i numeri. Anna Spina con la fascia di Miss Eleganza Toscana 2017 è la numero 3, mentre Diletta Venturi con la fascia di Miss Equilibria Toscana 2017 è la numero 16. Numeri utili per quanti vorranno sostenerle durante la diretta del 9 settembre su La7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno