Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Spettacoli mercoledì 30 agosto 2017 ore 10:41

Anna e Diletta, da Piombino le aspiranti Miss

Diletta Venturi e Anna Spina

Le belle piombinesi sono tra le 30 finaliste in concorso, la diretta il 9 settembre su La7. Doppio successo: sono le uniche toscane in gara



PIOMBINO — La Val di Cornia è pronta a tifare per le sue due ambasciatrici della bellezza. Alla finale di Miss Italia che andrà in onda il 9 settembre su La7 ci saranno anche Anna Spina e Diletta Venturi, le due piombinesi rispettivamente Miss Eleganza Toscana e Miss Equilibria.

Anna Diletta dopo un estate di costumi, sfilate, fasce e corone sono rientrate prima tra le 24 finaliste della Toscana, poi tra le 30 finaliste della 78esima edizione del concorso di bellezza selezionate ieri a Jesolo. 

Ma non solo la Val di Cornia tiferà per loro. Le due piombinesi, infatti, hanno anche il merito di rappresentare tutta la Toscana, dato che sono le uniche toscane in concorso per la corona di Miss Italia. Erano 9 le belle toscane che miravano alla diretta tv, compresa Miss Toscana, la fiorentina Lavinia Mannucci, esclusa a sorpresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE