Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:PIOMBINO24°34°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tennis, parte la canzone «Pedro» e Kotov non riesce a resistere
Tennis, parte la canzone «Pedro» e Kotov non riesce a resistere

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 10:50

Porto, annullata l’assegnazione degli slot

Foto di archivio

Forship spa ha impugnato il provvedimento dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale relativa agli accosti



PIOMBINO — Il Tar Toscana si è pronunciato in merito alla decisione dell’Autorita di sistema portuale per l’assegnazione degli accosti alle compagnie, nello specifico a Corsica Ferries della Forship spa.

La società aveva presentato ricorso per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia del provvedimento della Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale n. 171/2021 del 19.11.2021 relativo alle disposizioni per l'accesso alle infrastrutture portuali dei porti di Piombino, Portoferraio, Rio Marina e Cavo per l'esercizio di linee di navigazione e traffico regionale estivo 2022. Inoltre il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale aveva disposto “di dichiarare la Forship S.p.A. decaduta dall’assegnazione di tutti gli slot, assegnati per l’anno 2021, nei porti di Piombino e di Portoferraio e, di conseguenza, decaduta dalla qualifica di vettore storico ai sensi della Regolamentazione allegata all’Ordinanza dell’Autorità n. 29/2021”.

Il TAR quindi ha disposto che l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale non proceda all’assegnazione degli slot oggetto dell’avviso impugnato prima della camera di consiglio dell’11 gennaio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era una persona molto conosciuta ed era stato dipendente del Comune di San Vincenzo. Il cordoglio dall'amministrazione comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità