QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°25° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 giugno 2019

Politica martedì 03 gennaio 2017 ore 16:23

La Val di Cornia si prepara per la Provincia

Foto: provincia.livorno.it

Il sindaco di Suvereto capogruppo della lista con il consigliere Callaioli. Dalla Val di Cornia Ferrari per il centrodestra e Geri per il Pd



PIOMBINO — Si svolgeranno domenica 8 gennaio le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale; partecipano al voto i sindaci e i consiglieri comunali in carica dei Comuni della Provincia di Livorno. 

Le liste depositate sono tre: Centrodestra per la Provincia di Livorno, Assemblea Democratica e Partito Democratico. Nelle liste ci sono anche esponenti politici della Val di Cornica, tra questi il consigliere comunale Francesco Ferrari per il centrodestra, il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi capogruppo e Fabiana Boccini di San Vincenzo per Assemblea Democratica e il consigliere comunale piombinese Fabrizio Callaioli. Per il Pd, invece, in lista c'è Bruna Geri (Piombino) e David Gori (Campiglia Marittima).

Ecco le liste complete: Centrodestra per la Provincia di Livorno con Barbetti Ruggero, Gasperini Lorenzo, Ferrari Francesco, De Luca Serafino, Gragnoli Benito, Vecchio Antonino; Assemblea Democratica con Parodi Giuliano, Bruciati Marco, Masoni Alessandro, Callaioli Farizio, Donnoli Simone, Boccini Fabiana, Buccianti Lucilla; Partito Democratico con Scarpellini Sandra, Geri Bruna, Caruso Pietro, Gori David, Scatena Maurizio, De Filicaia Jari, Imbroglia Nicola, Bagnoli Nicolo’, Visone Irene.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità