Politica mercoledì 28 dicembre 2022 ore 11:35
“Ennesimo sfregio nei bagni del parco”

Alleanza per Piombino: “Vorremmo che Prefettura e Questura si accorgessero di quanti problemi ci sono in quelle zone”
PIOMBINO — “A Natale siamo tutti più buoni, almeno così si dice. Invece proprio nei giorni di festa del Natale vari danneggiamenti sono stati provocati al quartiere Poggetto-Cotone”. La segnalazione affidata ai social è di Alleanza per Piombino.
“Mentre in città e ai cantieri presso Vignarca, senza apparenti motivi, si vedono schieramenti cospicui di forze dell'ordine, i bagni al parco Baden-Powell hanno subito l'ennesimo sfregio da chi di rispetto non ne porta proprio alla comunità. - hanno denunciato - Le associazioni che usufruiscono di quelle aree hanno posto immediato rimedio, ma serve di più in quanto sarebbe meglio che quelle strutture fossero utilizzate per le esigenze corrette, e non per altre intenzioni”.
“Vorremmo che Prefettura e Questura si accorgessero di quanti problemi ci sono in quelle zone, e di aiutare la nostra amministrazione comunale e le nostre forze dell'ordine a reprimere vandalismi, micro criminalità in genere e spaccio affinché il degrado non prenda il sopravvento”, hanno concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI