Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità sabato 04 gennaio 2020 ore 10:43

Epifania, gli avvisi per la raccolta rifiuti

Dopo Natale e Capodanno, anche per l'Epifanie sono previste alcune variazioni ai servizi di raccolta rifiuti. Chiusi i centri di raccolta



PIOMBINO — In occasione dell’Epifania, alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’Ato Toscana Sud subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Lunedì 6 gennaio resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta. In particolare, a Piombino, la raccolta porta a porta di carta e cartone alle Utenze non domestiche (servizio RUND) prevista per lunedì 6 gennaio non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

In tutti gli altri Comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia dell’assessore alla Sanità del Comune di Piombino Carla Bezzini: “Non si dimettono più le persone nelle ore notturne”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità