Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 03 settembre 2019 ore 09:58

“Manager con esperienza e indubbie capacità”

Luigi Coppola

Il consigliere Coppola (Udc) sostiene il sindaco Ferrari in merito alla scelta di Francesco Pellati presidente Rimateria



PIOMBINO — “Al di là delle legittime polemiche che accompagnano ogni designazione di un candidato alla presidenza di una società partecipata, la candidatura di Francesco Pellati ai vertici di RiMateria è la proposta definitiva e senza dubbio la più autorevole”, così il consigliere comunale Udc Luigi Coppola è intervenuto nella bagarre scatenasi dop l’indicazione di Francesco Pellati a presidente di Rimateria.

“L'esperienza personale e le indubbie capacità manageriali sono una garanzia per questo incarico estremamente delicato. - ha aggiunto - E' opportuno ricordare che fino ad oggi la vicenda Asiu-RiMateria è stata caratterizzata da una gestione tutt'altro che virtuosa. Le questioni tecniche ed i debiti evidenziano le deficità e le scelte sbagliate del passato. Oggi vi è la possibilità di mettere RiMateria nelle mani di un manager che ha ottenuto risultati importanti in tutti gli ambiti dove ha operato. Eventuali speculazioni anagrafiche o di altro genere sono solo strumentali alla dialettica politica e pertanto del tutto inutile commentarle. Il percorso che seguirà Francesco Pellati è in totale sintonia con gli impegni presi in campagna elettorale dalla coalizione che ha vinto le elezioni: no al raddoppio della discarica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro