Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cultura giovedì 11 gennaio 2024 ore 14:05

Etruria Classica, musica d'inverno al museo

Al via il programma degli appuntamenti musicali invernali promossi dall'associazione culturale Etruria Classica



PIOMBINO — Con Gennaio ritornano gli appuntamenti musicali invernali organizzati dall’Amministrazione comunale e dall’Associazione culturale Etruria Classica, in collaborazione con Parchi Val di Cornia. Saranno tre gli eventi proposti a cadenza settimanale, con orario di inizio le 16.30, e che si svolgeranno anche quest’anno nella sede del Museo archeologico.

Il primo appuntamento, domenica 14 Gennaio, vedrà protagonista il Duo Hindemith, formato dall’oboista Gian Marco Solarolo e dalla pianista Cristina Monti. Il secondo concerto, domenica 21 Gennaio, è riservato al flauto, violoncello e pianoforte, con il Trio Haydn formato da Ubaldo Rosso, Milena Punzi-Anfossi e Andrea Vigna-Taglianti. Nell’ultimo evento, domenica 28 Gennaio, saranno in scena i fratelli Ulisse e Maria Mafalda Mazzon, violino e violoncello.

Per partecipare è prevista la prenotazione del biglietto di ingresso al numero 0565 226445.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno