Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Spettacoli martedì 19 dicembre 2023 ore 14:45

Germanelli a Sanremo Giovani nel team di Fellow

Giovanni Germanelli

Il promoter discografico piombinese il 19 Dicembre sarà nuovamente nella città dei fiori per Sanremo Giovani



PIOMBINO — Giovanni Germanelli da molti anni e con continuità è presente al Festival di Sanremo, tra sala stampa, artisti sul palco, cantanti in gara ed ospiti, il promoter discografico piombinese il 19 Dicembre sarà nuovamente nella città dei fiori per Sanremo Giovani, questa volta nello staff di Fellow (Warner Music Italy). Il cantautore torinese, già conosciuto ad X-Factor, presenta un brano dal titolo Alieno.

“Parto dal ringraziare il manager e vocal coach Massimo Guidi, che mi ha voluto come ufficio stampa in questa nuova avventura insieme a Marco Mori. - ha commentato Germanelli - Fellow è un artista veramente bravo, sia come autore, sia come cantante ed ha un timbro molto particolare. Dal 2016 frequento la città ligure più volte all’anno proprio per motivi lavorativi e spero di continuare così per molto tempo. Intanto incrociamo le dita per Fellow che si esibirà il 19 Dicembre su Rai 1, perché tre giovani, come da regolamento, accederanno alla categoria big”.

Nell’ultimo anno Germanelli, organizzatore del Festival Estivo con Gino Sozzi dal 2002, ha seguito ben 4 artisti al Festival di Radio Deejay e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Paolo Vallesi (in duetto con Morandi e Gigi D’Alessio), Arisa, Luca Madonia, Fiordaliso e molti altri. Inoltre da quest’anno è ufficio stampa e partner ufficiale dell’evento Sanremo Rock, nota kermesse nazionale che si è tenuta al Teatro Ariston di Sanremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità