Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Spettacoli domenica 10 settembre 2023 ore 10:00

Germanelli partner ufficiale di Sanremo Rock

Sanremo Rock è un punto di riferimento per tantissimi giovani che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera rock



PIOMBINO — Giovanni Germanelli, che tra le collaborazioni vanta artisti del calibro di Arisa, Paolo Vallesi in duetto con Morandi e Gigi D’Alessio, Luca Madonia, Fiordaliso e molti altri, da quest’anno è ufficio stampa e partner ufficiale dell’evento Sanremo Rock & Trend, kermesse che si è tenuta proprio questa settimana al Teatro Ariston di Sanremo.

Dopo essere stato per 8 anni consecutivi al Festival della Canzone Italiana, 3 anni in sala stampa e 5 con artisti sul palco in gara o ospiti, il promoter discografico e musicista piombinese inizia questa nuova ed importante collaborazione. Fin da quando è nato, negli anni ottanta, Sanremo Rock è un punto di riferimento per tantissimi giovani che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera rock.

“Collaborare con una manifestazione così importante non può che farmi piacere, oltre che il lavoro è la passione a spingermi in questo percorso musicale da più di dieci anni. - ha commentato - Ringrazio il presidente di Nove Eventi Giordano Tittarelli e il M° Angelo Valsiglio per avermi chiamato. Ci sono molti artisti validi, faccio un in bocca al lupo a tutti i finalisti che sono arrivati in Liguria, in un percorso iniziato il 25 Giugno. Infondo Sanremo è Sanremo anche quando è rock".

Nell’ultimo anno Germanelli, organizzatore del Festival Estivo con Gino Sozzi dal 2002, ha seguito ben 4 artisti al Festival di Radio Deejay oltre che i Dynamite 36, vincitori dell’ultima edizione di Area Sanremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno