Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Sport domenica 24 giugno 2018 ore 15:45

La corsa podistica fa il pieno a Piombino

In 220 hanno partecipato alla Expert Run, 70 i volontari che hanno presidiato il percorso cittadino. Anche Aldo Agroppi ha portato il suo saluto



PIOMBINO — Domenica di corsa a Piombino, questo 24 giugno, in occasione della seconda edizione della Expert Run, corsa di 9 chilometri quinto memorial Leandro Geri.

L'iniziativa è stata organizzata dalla asd Atletica Rivellino Piombino in collaborazione con Uisp, Unvs Piombino, Protezione civile Avela e con il patrocinio del Comune di Piombino nell'ottica della candidatura di Piombino città europea dello sport 2020.

Alle ore 8 in piazza Cappelletti c'era un gran fermento. Sono stati 220 tra i partecipanti, molti dalla provincia di Grosseto e dall'Elba, alla corsa podistica competitiva e la camminata non competitiva. Alle 9,30 la partenza da piazza Verdi per arrivare, attraverso un percorso cittadino panoramico, al finish in corso Vittorio Emanuele. 

Oltre alla Polizia Municipale, circa 70 i volontari presenti che hanno presidiato il percorso per la riuscita della manifestazione sportiva. Proprio a loro il ringraziamento da parte dell'organizzazione che li ha voluti citare uno per uno: il dottor Ivano Landi, Protezione civile Avela, Atletica Rivellino, Unvs Agroppi, Donatori sangue Frates, Lega Navale, Scout Agesci, Moto Guzzi Club, Tennis Club, San Vincenzo De Paoli Piombino, Ascolta Piombino e Guardia Ambientale Ecozoofila Piombino.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità