Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 01 febbraio 2016 ore 16:22

Fabio Concato in concerto al Metropolitan

Un'accurata selezione dei brani dell'artista sarà riproposta in chiave jazz con la complicità del composito e arrangiatore Paolo Di Sabatino



PIOMBINO — Giovedì 18 febbraio Fabio Concato sarà al teatro Metropolitan, alle ore 21.15, con un concerto insieme al Paolo Di Sabatino Trio

Le canzoni più belle del cantautore milanese, scelte secondo i temi più cari all’artista, saranno riproposte in chiave jazz con la complicità di Paolo di Sabatini al pianoforte, Marco Siniscalco al basso e Glauco di Sabatino alla batteria.

Un’iniziativa organizzata dalla Marvin con il patrocinio del Comune di Piombino e in collaborazione con Carnevali abbigliamento e Pro Loco.

Nel corso degli anni il cantautore milanese ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità. Il suo ultimi album ”Tutto qua”, uscito nel 2012, è la fotografia dell'Italia contemporanea come se fosse scattata a parenti e amici.

I biglietti del concerto possono essere richiesti da subito telefonando al numero 339 7014500 oppure al teatro Metropolitan 0565 30385. Il costo è di 25 euro prima platea, 20 euro seconda platea e  15 euro galleria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno