comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Neri Marcorè è il professor Cacciari, gag con Lili Gruber a «Di Martedì»

Politica domenica 02 agosto 2020 ore 18:22

"Pd senza pudore, mistificazione della realtà"

Francesco Ferrari

Il sindaco Ferrari risponde alle accuse di Pd e Con Anna rispetto alle sue dichiarazioni in Consiglio comunale relative a una mozione da loro proposta



PIOMBINO — "Mai, come sindaco, ho affermato che avrei rigettato ogni proposta proveniente dai banchi della minoranza. Se e quando il Pd dovesse presentare temi coerenti con la nostra visione, li valuteremo serenamente e senza pregiudizio. All'esatto contrario, quindi, di quello che hanno sempre fatto tutti i membri di quel partito quando avevano la responsabilità di amministrare l'Ente". Così il sindaco Francesco Ferrari ha replicato con un post su Facebook alle accuse di Pd e Con Anna (leggi qui l'articolo collegato).

"Detto questo, il caso specifico sollevato dal Pd è molto diverso da come hanno voluto raccontarlo. Nel corso dell'ultimo Consiglio comunale mi sono permesso di criticare soltanto il metodo da loro usato: riteniamo, infatti, che la politica dovrebbe fare altro, dovrebbe occuparsi di cose più importanti e di più spessore che indicare i cambiamenti nei sensi unici della città. Una mozione - ha aggiunto - pretestuosa del Pd, ultima in ordine di tempo di una sequela infinita di temi su cui abbiamo tutti semplicemente perso tempo prezioso per la collettività, non è accettabile da parte di un partito che ha governato malamente questa città per decenni. Un partito che avrebbe potuto, negli anni addietro, intervenire in qualsiasi momento per rendere a doppio senso di marcia una via di Riotorto. È evidente che si siano svegliati adesso. Stiano comunque tranquilli: noi, a differenza loro, le cose le facciamo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità